Cyberpunk 2077 è sicuramente uno dei titoli più attesi di questo 2020. Mercoledì prossimo, il 19 novembre, CD Projekt RED terrà un nuovo Night City Wire di approfondimento, ma sono state già rivelate nuove caratteristiche di personalizzazione per il protagonista.

 

 

La pagina Facebook tedesca dedicata al gioco, ha infatti pubblicato un post in cui rivela che si potranno personalizzare anche le unghie e i denti di V, il protagonista. Si potrà scegliere la lunghezza delle unghie, o il tipo di dentatura, che va dai colori ad eventuali accessori.

Si tratta di un ulteriore segno di quanto sarà profonda la personalizzazione del protagonista del nuovo titolo di CD Projekt RED, dopo aver rivelato la possibilità di scegliere la lunghezza dei propri genitali o la taglia del seno.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che, dopo l’ultimo rinvio, Il titolo di CD Projekt RED uscirà il prossimo 10 dicembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

 

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

 

Fonte: Gamingbolt