Cyberpunk 2077 è senza dubbio uno dei titoli più attesi dell’anno, grazie alla totale fiducia che i giocatori ripongono da tempi non sospetti nel lavoro di CD Projekt RED. Il titolo del team polacco sarebbe dovuto uscire inizialmente a maggio, ma la massiccia dose di correzioni ha costretto poi gli sviluppatori a spostare la data d’uscita al 17 settembre, con grande rammarico da parte del pubblico.

 

 

Con un nuovo post su Twitter, Marcin Iwinski (Co-Founder) e Adam Badowski (Head of Studio) hanno rilasciato pochi minuti fa un nuovo comunicato ufficiale, che annuncia un nuovo posticipo di Cyberpunk 2077, previsto ora per il 19 novembre 2020.

 

 

Nel Tweet che potete trovare qui sopra, CD Projekt RED afferma di aver bisogno di maggior tempo per poter realizzare un titolo in grado di soddisfare i giocatori di tutto il mondo. Nel dettaglio, Marcin e Adam affermano che:

 

Nel momento esatto nel quale vi scriviamo queste parole, Cyberpunk 2077 è finito sia per quanto riguarda i contenuti, che dal punto di vista del gameplay. Le quest, le cutscene, le abilità e gli oggetti; tutto quello che le avventure di Night City hanno da offrire è pronto. Ma con una mole così alta di contenuti e con un sistema tanto complesso, abbiamo bisogno di rimettere mano a molte cose, per bilanciare le meccaniche di gioco e sistemare i numerosi bug presenti.

Un mondo vasto significa un vasto numero di cose da rafforzare e abbiamo intenzione di utilizzare questo tempo addizionale esattamente per dedicarci a questo.

 

Si tratta certamente di una notizia che potrà non fare felici coloro che aspettavano con impazienza l’arrivo di Cyberpunk 2077, ma è evidente come i ragazzi di CD Projekt RED abbiano intenzione di realizzare la miglior versione del loro titolo possibile. A qualsiasi costo e con i dovuti tempi.

E voi che cosa ne pensate? Siete dispiaciuti dell’ennesimo posticipo dell’opera del team polacco? Fatecelo sapere, come sempre, con un commento qui sotto o tramite i canali social di BadTaste.it.

 

Fonte: Account Twitter ufficiale di Cyberpunk2077