Dopo l’ultimo rinvio di novembre, e con l’uscita di Cyberpunk 2077 ormai imminente, è lecito cominciare a porsi qualche domanda anche sul dopo, su quello che succederà una volta che il titolo avrà raggiunto gli scaffali fisici e digitali di tutto il mondo, il prossimo 10 dicembre.

 

 

A questa domanda sembra voler rispondere CD Projekt RED, che già in passato aveva promesso una buona quantità di DLC, espansioni e contenuti di vario genere dopo l’uscita del gioco: il post-game di Cyberpunk 2077, infatti, si comporrà di aggiunte gratuite o a pagamento di cui per ora sappiamo ben poco. Proprio a questo proposito, l’azienda polacca ha dichiarato che ne sapremo di più sui contenuti futuri dopo il lancio del gioco. Queste le parole di Adam Kiciński, presidente di CDPR:

 

Il piano iniziale era di annunciare i contenuti aggiuntivi prima dell’uscita del gioco, ma dopo il recente ritardo abbiamo deciso di attendere il lancio per mettere il titolo nelle mani dei giocatori prima di iniziare a parlare di progetti futuri. Quindi, dopo la pubblicazione.

 

Una strategia che sembra piuttosto sensata, tutto sommato, per non confondere le idee ancor prima di avere il gioco tra le mani. A questo proposito, vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il 10 dicembre 2020 su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Google Stadia, e che il gioco sarà disponibile anche su Xbox Series X|S e PlayStation 5.

 

Fonte: GamingBolt