Sembra non esserci pace nella Night City di Cyberpunk 2077. Mentre le versioni console affrontano la questione rimborso, anche i giocatori PC e Google Stadia devono confrontarsi con i primi importanti problemi.

 

 

Il bug corromperebbe i salvataggi delle versioni PC e Google Stadia e si verificherebbe, secondo quanto riportato su Reddit, una volta che il file raggiunge la dimensione di 8MB.

Il colpevole sembra essere il sistema di crafting, sicché il file cresce in base al suo utilizzo. Un moderatore di CD Projekt RED ha comunicato che il team è a conoscenza del problema e che sta lavorando a una soluzione.

Nel frattempo vi consigliamo di creare dei file di back up o di evitare di utilizzare spesso il crafting.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Il titolo di CD Projekt RED è disponibile dal 10 dicembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

 

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

 

Fonte: vg24/7