Tra i titoli di punta previsti per il lancio di PlayStation 5, Demon’s Souls è certamente uno dei più attesi da parte dei giocatori di tutto il mondo. Uscito inizialmente nel 2009 dalle sapienti mani dei ragazzi di FromSoftware, Demon’s Souls è l’action RPG che ha dato il via al genere dei soulslike e che ha reso celebre la software house giapponese. Il 19 novembre, in esclusiva per la console Sony, sarà disponibile il remake realizzato da Bluepoint, azienda famosa per aver lavorato alle nuove versioni di Shadow of the Colossus e di Uncharted: The Nathan Drake Collection.

Attraverso il PlayStation Blog, il creative director Gavin Moore ha recentemente pubblicato le prime immagini del gioco legate alla creazione del personaggio e alla Photo Mode.

 

 

Come potete vedere nella galleria qui sopra, il giocatore potrà scegliere tra una serie di facce dalle differenti connotazioni fisiche, per poi modificare ogni singolo dettaglio estetico. Occhi, naso, capelli, cicatrici e tatuaggi sono solo alcune delle caratteristiche alle quali potremo mettere mano. Nulla di innovativo, sia chiaro, ma l’idea di poter realizzare 16 milioni di possibili combinazioni è qualcosa che il titolo uscito originariamente su PlayStation 3 non ha mai posseduto.

 

 

Nelle immagini che trovate qui sotto, invece, fa la sua comparsa la tanto attesa Photo Mode, che garantirà agli utenti di salvare e condividere i momenti più intensi vissuti durante la propria avventura. Anche in questo caso ci troviamo di fronte alle feature tipiche di questa modalità, ma segnaliamo la possibilità di applicare dei particolari filtri alle immagini. Filtri che, in questo caso, ci accompagneranno nel corso dell’avventura anche al di fuori della Modalità Foto.

 

 

Per scoprire se Demon’s Souls saprà soddisfare le aspettative dei giocatori, vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste.it e attraverso le nostre pagine social. E voi che cosa ne pensate di tutte queste aggiunte? Le trovate interessanti, oppure pensate che la cosa più importante sia che il gioco risulti appagante una volta avviato? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto!

 

Fonte: Push Square