Come abbiamo già potuto accennare nel corso di altri articoli, Destiny 2 è senza dubbio uno dei GaaS più apprezzati di tutti i tempi. Sviluppato dalle sapienti mani di Bungie, autori che hanno dato vita al franchise di Halo, il secondo capitolo del celeberrimo FPS multigiocatore ha saputo espandersi e migliorare costantemente, aggiustando sensibilmente la qualità generale del titolo. Con l’arrivo delle nuove console, Destiny 2 si prepara ad approdare anche su PlayStation 5 e Xbox Series X | S, ma con qualche nuova freccia al proprio arco.

Nelle ultime ore, infatti, gli sviluppatori hanno pubblicato ufficialmente la roadmap dei contenuti in arrivo a partire dal prossimo mese.

 

Destiny 2: Oltre la Luce

 

Come potete vedere dall’immagine qui sopra, l’espansione Oltre la Luce avrà inizio il 10 novembre, in concomitanza con l’uscita delle nuove macchine da gaming targate Microsoft. Sin dal day-one di Xbox Series X e Series S, infatti, i Guardiani potranno affrontare nuove sfide sparse per Europa e acquisire così nuove armi e manufatti con i quali potenziare il proprio alter ego. La nuova campagna, invece, sarà accessibile a partire dal 17 novembre e darà accesso a nuove avventure da affrontare in solitaria o in compagnia della propria squadra.

 

 

Segnaliamo, infine, come Bungie si sia impegnata per supportare questa nuova stagione (chiamata “Stagione della Caccia”) fino a febbraio 2021, mese nel quale potrebbero essere annunciati nuovi contenuti per Destiny 2. Per rimanere aggiornati su tutti i dettagli riguardanti l’espansione Oltre la Luce e su tutti i titoli in arrivo nei prossimi mesi, vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste.it e attraverso le nostre pagine social.

E voi siete interessati a riprendere in mano Destiny 2 con questa nuova espansione? L’idea di esplorare Europa vi stuzzica, oppure vi aspettavate qualcosa di meglio dalla roadmap? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto!

 

Fonte: Gematsu