Destruction AllStars sarà il titolo PlayStation 5 incluso nell’abbonamento PlayStation Plus di febbraio

Inizialmente il titolo di Lucid Games sarebbe dovuto essere tra i giochi della line up di lancio di PlayStation 5 ma è stato posticipato a febbraio 2021.

 

 

Con un post sul proprio profilo Twitter, Lucid Games ha stuzzicato la curiosità dei giocatori, promettendo novità sul titolo prima dell’effettivo lancio il prossimo 21 febbraio.

Data la natura multiplayer del gioco, è probabile che verranno mostrati anche alcuni dei contenuti post-lancio o relativi alle micro-transazioni. Di seguito il post  d’annuncio:

 

 

Ci siamo quasi, l’uscita di Destruction AllStars è vicina. Abbiamo tante cose in serbo per voi prima dell’uscita con PlayStation Plus il prossimo mese.

 

Il titolo di Lucid Games potrebbe essere protagonista di un nuovo State of Play, o semplicemente potrebbe venir pubblicato un nuovo trailer ufficiale.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo ancora una volta che, dopo l’ultimo rinvio, il titolo sarà disponibile dal prossimo 21 febbraio, e sarà compreso nell’abbonamento PlayStation Plus. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Gareggia in una serie leggendaria per giocatore singolo costruita su misura per un gruppo di AllStar giocabili. Padroneggia oltre 50 eventi per dimostrare di essere una leggenda della distruzione. Sblocca nuove skin, emote e banner affrontando avversari guidati dalla IA in memorabili sfide in cinque arene sparse per il mondo.‎

 

Fonte: Gamingbolt