Un leak che in queste ore si sta diffondendo sul web riporterebbe la data e le informazioni del prossimo Nintendo Direct, l’appuntamento con il quale la compagnia di Kyoto svela ai suoi appassionati le novità riguardo le produzioni in arrivo sulle proprie console. Pare che dovremo aspettare il 13 novembre prossimo per avere delle nuove informazioni su Pokémon Spada e Scudo, Animal Crossing: New Horizons e Super Smash Bros. Ultimate. Il rumour viene da 4chan, e alcune volte i leak da lì provenienti si sono dimostrati veritieri, altre meno.

Riguardo Pokémon Spada e Scudo, dovrebbero essere mostrate le evoluzioni dei tre starter, coerentemente al fatto che il Direct sarebbe trasmesso giusto due giorni prima dell’uscita del gioco. Dovrebbe inoltre essere svelato un nuovo leggendario, una sorta di “delfino spaziale”, forse il Pokémon Meteordita del quale si è rumoreggiato in passato.

Super Smash Bros. Ultimate vedrebbe l’ingresso in scena di Terry Bogard il giorno stesso della presentazione, insieme a una serie di costumi a tema SNK e a un DLC dedicato a Minecraft. Crash Bandicoot dovrebbe essere svelato come quinto e ultimo combattente del primo Fighter Pass e Ryu Hayabusa, da Ninja Gaiden, sarebbe il primo del secondo Fighter Pass.

In Animal Crossing: New Horizons pare torneranno tutti gli abitanti dei passati episodi e saranno svelati il multiplayer e la possibilità di espandere il proprio villaggio, fino a un totale di 24 residenti.

Vi sembra veritiero il leak del prossimo Nintendo Direct? Ditecelo nei commenti.

 

 

Fonte: Game Rant