A partire dal 10 novembre EA Play è incluso nell’abbonamento Xbox Game Pass, o almeno in quello console. I giocatori PC dovranno infatti attendere ancora qualche mese prima di poter aggiungere alle loro librerie svariati titoli del catalogo Electronic Arts.

 

 

Il servizio doveva essere integrato entro la fine del 2020 ma, con un post ufficiale su Xbox Wire, Microsoft ha annunciato che sarà aggiunto nel 2021:

 

Abbiamo rafforzato questa collaborazione con Electronic Arts perché anche loro vogliono che  la gente scopra nuovi titoli, e sapevamo che insieme avremo dato l’esperienza migliore. Proprio per migliorare l’esperienza, posticipiamo l’uscita di EA Play su PC.

Vi daremo maggiori informazioni all’inizio del 2021; come sempre, apprezziamo la vostra pazienza e supporto mentre lavoriamo per migliorare il servizio Xbox Game Pass.

 

Microsoft ha promesso che pubblicherà novità sull’integrazione del servizio all’inizio del 2021, quando accadrà vi aggiorneremo sulle nostre pagine.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il servizio di Electronic Arts è già disponibile all’interno di Xbox Game Pass su console, senza alcun costo aggiuntivo. Microsoft ha confermato che è intenzionata ad aggiungere nuovi servizi al suo abbonamento così come successo con il mese di Disney+ a novembre.

 

Fonte: Gamingbolt