Nella giornata di ieri, Ubisoft ha annunciato una partnership con la neonata Lucasfilm Games, con un nuovo gioco open world ambientato nell’universo di Star WarsElectronic Arts quindi non ha più l’esclusività sui videogiochi della serie e la licenza sarà ora condivisa con altre aziende.

 

 

Con un post su Twitter, Electronic Arts ha chiarito che ci sono altri progetti in cantiere dedicati alla saga ideata da George Lucas, e che non smetteranno di amare Star Wars. Potete vedere il tweet qui sotto:

 

 

Amiamo Star Wars.
Continueremo la nostra  partnership con Lucasfilm Games.
Stiamo realizzando nuovi giochi sulla serie.
BD-1 è ancora il più carino.

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Di seguito vi riportiamo le dichiarazioni ufficiali pubblicate ieri da Ubisoft  riguardanti il nuovo gioco ambientato nella galassia lontana lontana:

 

“Star Wars è un’incredibile fonte di ispirazione per i nostri team”, ha affermato Yves Guillemot, co-fondatore e CEO di Ubisoft. “Questo è l’inizio di una collaborazione a lungo termine con Disney e Lucasfilm Games e siamo lieti di lavorare a stretto contatto per costruire sull’incredibile eredità di Lucasfilm un emozionante videogioco, che i fan di Star Wars adoreranno.”

“Ubisoft ha un talento unico nel creare mondi immersivi, quindi siamo entusiasti di lavorare con loro su questo progetto”, ha affermato Douglas Reilly, VP, Lucasfilm Games. “Siamo ispirati dalla passione e dal talento del team di Massive, e insieme condividiamo una visione per il tipo di storie originali che vogliamo raccontare ai nostri giocatori, in questa galassia in espansione. Hanno la creatività, l’esperienza e la comprensione delle community per portare autenticità, profondità e innovazione a questo nuovo videogioco di Star Wars”.

 

Fonte: Push Square