Attraverso le pagine di Famitsu, la storica rivista giapponese dedicata ai videogiochi, il publisher Koei Tecmo e il team di sviluppo Gust hanno svelato tre nuovi personaggi giocabili di Fairy Tail, il JRPG tratto dal manga e anime di Hiro Mashima, la cui uscita è prevista per il prossimo 19 marzo su Nintendo Switch, PC e PlayStation 4.

Le immagini pubblicate sulla rivista infatti hanno svelato che i giocatori potranno aggiungere al proprio party Jellal Fernandes, Laxus Dreyar e Mirajane Strauss. Precedentemente Jellal era stato mostrato come boss e ora è stato confermato come alleato, probabilmente dopo il suddetto scontro. È stato inoltre svelato che ci saranno degli eventi specifici e delle storie secondarie che vedranno coinvolti i personaggi appena nominati, nella maggior parte dei casi in situazioni comiche.

Salgono quindi a 15 i personaggi giocabili finora confermati, oltre ai tre appena svelati ci saranno Natsu, Wendy, Lucy, Gray, Erza, Luvia, Gajeel, Sting, Rogue, Sherria, Kagura e Ichiya. Il producer del gioco, Keisuke Kikuchi, aveva già in precedenza affermato che il team di sviluppo avrebbe fatto di tutto per inserire quanti più personaggi giocabili.

Cosa ne pensate del roster di personaggi di Fairy Tail? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: DualShockers