Mediatonic ha annunciato la prossima grande collaborazione per Fall Guys: Ultimate Knockout.

Dopo aver ospitato il porcospino blu Sonic, il battle royale pubblicato da Devolver Digital accoglierà niente di meno che il costume de il Re dei Mostri: Godzilla!

Sarà disponibile dalla prossima settimana e come al solito dovrete spendere 10 corone per portarvi a casa entrambi i pezzi e seminare il panico nelle varie gare. Di seguito l’annuncio ufficiale:

 

Avete abbastanza corone per diventare Godzilla? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Fall Guys è disponibile su PC e PlayStation 4 dal 4 agosto. Attualmente è in corso la Stagione 2 a tema medievale. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Fall Guys è un party game MMO in stile battle royale in cui oltre 60 giocatori si sfidano online, round dopo round, in un crescendo di caos finché non rimarrà un solo vincitore!
In Fall Guys: Ultimate Knockout, orde di giocatori si affrontano online, round dopo round, in un folle crescendo di caos finché non rimarrà un solo vincitore! Supera ostacoli bizzarri, sbaraglia avversari pronti a tutto e domina le rigide leggi della fisica mentre tenti di raggiungere la gloria. Saluta la tua dignità e preparati ad accettare fallimenti rocamboleschi nella tua ascesa verso il trionfo finale!
Pandemonio online massivo: tuffati in una serie di sfide travolgenti e funambolici percorsi a ostacoli insieme a schiere di avversari online, tutti con la voglia di farcela e di raggiungere il delirante round successivo.
Competitivo e cooperativo: oltre alla battle royale, ti aspettano anche sfide cooperative in cui la squadra che perde viene eliminata in blocco!
Fisica esilarante: divertiti a guardare gli avversari piegarsi, rimbalzare e schiantarsi in cocenti fallimenti a base di fisica!
Deliziosamente personalizzabile: in Fall Guys puoi fallire con stile, personalizzando il tuo look nei modi più svariati, da stilosissimi costumi da ananas a coniglieschi cappelli all’ultima moda.

 

Fonte: Twitter