A causa dell’emergenza sanitaria, Far Cry 6 è stato recentemente rimandato a data da destinarsi, dopo un’uscita inizialmente prevista per il prossimo 18 febbraio. Non ci sarà molto da aspettare però, secondo il Microsoft Store, infatti, potremo recarci a Cuba il prossimo maggio.

 

 

La pagina del prodotto sul Microsoft Store, segna l’uscita di questo sesto capitolo per il prossimo 26 maggio.

L’ultima volta che il Microsoft Store ha anticipato la data d’uscita di un titolo Ubisoft, Immortals Fenyx Rising, questa si è rivelata veritiera. Nell’attesa di un annuncio ufficiale, vi invitiamo comunque a prendere questa notizia con la dovuta cautela.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Far Cry 6 sarà disponibile per Xbox Series X, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, su Epic Games Store e Ubisoft Store per PC. Di seguito la sinossi ufficiale del titolo:

 

Sviluppato da Ubisoft Toronto, Far Cry 6 porta i giocatori nel cuore di una moderna rivoluzione nell’isola di Yara, un paradiso tropicale dove il tempo sembra essersi fermato. Il presidente Antón Castillo (Esposito) ha promesso di riportare il paese al suo antico splendore, mentre istruisce suo figlio Diego (Gonzalez) su come seguire i suoi passi. Ma anche il paradiso ha un prezzo e per arricchire il paese ha deciso di soggiogare chiunque non aderisca alla sua visione. In questo stato insulare in fermento, i giocatori proveranno il caos e l’adrenalina della guerriglia, mentre saranno travolti da un movimento rivoluzionario che intende abbattere un tiranno.

 

 

Fonte: Gamingbolt