Final Fantasy VII Remake è disponibile dal 10 aprile, e molti giocatori lo hanno già completato iniziando a metabolizzarne il finale. In Giappone è stata resa disponibile la Final Fantasy VII Remake Ultimania, una guida piena di curiosità e soprattutto di interviste agli sviluppatori.

Su quelle pagine, Yoshinori Kitase ha confermato che lo sviluppo del secondo episodio è già iniziato, ma al contempo ha dichiarato che il team non sa ancora da quante parti sarà composta l’avventura di Cloud.

 

 

Aibo, un utente Twitter, sta pubblicando le foto della guida e Gematsu le sta traducendo in inglese, queste le parole esatte di Yoshinori Kitase sul numero di episodi:

 

Abbiamo più o meno un’idea, ma non abbiamo ancora preso una decisione effettiva. La speculazione più quotata è che si tratterà di una trilogia.

 

Tetsuya Nomura, co-director del titolo, ha invece risposto su quando possiamo aspettarci il secondo episodio:

 

Dipende dal numero totale di parti. Se lo divideremo in parti più ampie, ci vorrà più tempo –  in caso contrario, se saranno più corti li rilasceremo a breve distanza. Personalmente vorrei rilasciarli il più presto possibile.

 

Stando alle parole di Nomura potremo trovarci di fronte a un secondo capitolo più breve, anche se al momento non c’è nulla di confermato. Non ci resta che aspettare l’annuncio ufficiale del sequel.

 

 

Secondo voi, da quanti episodi sarà composto? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri profili social.

Vi ricordiamo che il titolo è già disponibile in esclusiva temporanea per PlayStation 4 dal 10 aprile, mentre uscirà l’anno prossimo per le altre piattaforme.

 

Fonte: Gamingbolt