La Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2 è disponibile già da due settimane e, dopo la prima ventata di novità, sembra proprio che i leaker abbiano scovato informazioni inedite (e nascoste) riguardo nuovi contenuti che a breve dovrebbero raggiungere la Battaglia Reale: stiamo parlando di nuove skin e degli elicotteri.

Partendo proprio da questi ultimi, gli elicotteri sono stati scovati all’interno dei dati del nuovo aggiornamento 12.10 rilasciato da Epic Games. Con la community che continua a lamentare una scarsa mobilità all’interno dell’isola, eccezion fatta per i motoscafi, non proprio il mezzo di trasporto più pratico e comodo, l’arrivo degli elicotteri per tentare di sfuggire alla tempesta (o ai nemici) dovrebbe rappresentare un respiro di sollievo per quei giocatori impegnati a correre su e giù per la mappa cercando di raggiungere la safe zone.

Grazie al tweet dell’utente Mikey – che trovate qui sotto – possiamo scoprire alcuni dettagli aggiuntivi in merito agli elicotteri:

 

 

Quindi:

  • Tasso di spawn: 0%
  • Danno inflitto ai giocatori: 50
  • Danno inflitto alle costruzioni: 150
  • Danno da esplosione inflitto ai giocatori: 70
  • Danno da esplosione inflitto alle costruzioni: 450
  • Danno da schianto contro un giocatore a velocità minima: 20
  • Danno da schianto contro un giocatore a velocità massima: 100

 

Per quanto riguarda l’arrivo degli elicotteri nel gioco, invece, non ci sono informazioni in merito, ma probabilmente non dovremo attendere molto tempo. Parlando delle skin, invece, sempre Mikey ha postato una serie di contenuti cosmetici che dovrebbero raggiungere il Negozio Oggetti nelle prossime settimane. Se nel suo profilo le trovate proposte anche singolarmente, di seguito vi riportiamo un’immagine riassuntiva con tutti i contenuti svelati in anticipo dal leaker (cliccatela per ingrandirla):

 

 

 

Cosa ne pensate di questi nuovi leak per Fortnite? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!