Con la Stagione 4 di Fortnite Capitolo 2 disponibile da qualche settimana, Epic Games ha da poco annunciato un nuovo evento della community creativa, con l’intento di valorizzare le mappe più artistiche. Per partecipare basta inviare le proprie creazioni (tramite un modulo ufficiale) entro il 22 settembre.

 

 

Riguardo le mappe, il team di Fortnite chiarisce “l’importante è che siano una vostra creazione originale, perché non accetteremo nessuna mappa ispirata a film, videogiochi o altre proprietà intellettuali del mondo dell’intrattenimento”. Infine, non è necessariamente richiesto il gameplay, ma le isole che si mostrano in modo interattivo possono sembrare più vive. Di seguito potete leggere tutti i dettagli sull’evento e su come partecipare:

 

Tutti i contenuti di gioco devono essere inviati utilizzando il modulo ufficiale entro il 22 settembre per essere presi in considerazione. Usate la voce “Evento stagionale” nella selezione del genere perché la vostra isola venga presa in considerazione, e non dimenticate di impostare una telecamera sulla mappa in modo che i giocatori possano avere un’anteprima prima di lanciarsi in partita.

Potete condividere le vostre mappe a tema artistico sul Discord e sul Subreddit della modalità Creativa. Potete anche distribuire immagini e video delle vostre mappe usando l’hashtag #FortniteCreativeArt su Twitter.

I giocatori su Twitter hanno già condiviso un paio di ottimi esempi di quello che stiamo cercando.

@Code_Babouche: https://twitter.com/Code_Babouche/status/1287315391128141825

@tramm_y: https://twitter.com/tramm_y/status/1299935149358870528

 

Cosa ne pensate di questo evento dedicato a Fortnite? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

 

Fonte: sito ufficiale