La Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 ha portato nel battle royale di Epic Games una buona dose di novità, come una mappa parzialmente sommersa, nuove armi mitiche e, come sempre, un Pass Battaglia pieno di ricompense, tra cui spicca Aquaman.

A proposito del nostro Arthur Curry, che su Fortnite è ritratto con il volto iconico di Jason Momoa, interprete del supereroe sottomarino nell’Universo Cinematografico DC, l’unico modo per ottenere e impersonare il Re di Atlantide all’interno della battaglia reale è quello di acquistare il già citato Pass Battaglia, senza scorciatoie.

 

Una volta acquistato il Pass, venduto a 950 V-Bucks (9,50€ al cambio) nella sua versione base, sbloccherete la possibilità di accedere alle Sfide Aquaman. Queste sfide vengono rilasciate nel gioco a cadenza settimanale e sono ben cinque in totale. Quindi, se per metterci nei panni di Aquaman dovremo attendere poco più di un mese, nel frattempo possiamo impegnarci a completare la prima delle cinque sfide, il cui testo recita “Usa un mulinello alla Fortiglia” (la Fortiglia è uno dei nuovi punti d’interesse, come vi abbiamo raccontato in questo articolo).

Una volta completate tutte e cinque le sfide, otterrete Aquaman nella versione con armatura dorata. Esiste una skin alternativa del personaggio, la sua versione Arthur Curry (a petto nudo, senza maglietta) ottenibile semplicemente tuffandosi nella cascata di Forra Favolosa mentre si indossa il costume Aquaman.

 

 

Cosa ne pensate dell’ingresso di Aquaman nel roster di personaggi di Fortnite Stagione 3? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!