Epic Games ha pubblicato un nuovo aggiornamento per Fortnite, che porta il gioco alla versione 11.20. La patch introduce novità minori nella modalità Battaglia Reale, per la maggior parte legate alla risoluzione di bug (il Bazooka a bende è di nuovo attivo) e all’implementazione di migliorie all’esperienza (come la possibilità di regolare il contrasto (trovate l’elenco completo delle modifiche apportate qui).

 

Fortnite

 

È stata però la modalità Salva il Mondo a ricevere le novità più cospicue. Sono stati infatti introdotti i Dungeon, nei quali combattere mostri nelle profondità di lugubri ambientazioni, evitando le trappole in essi disseminate. Pare inoltre che esista un’area nascosta nei pressi di Hexilvania, stipata di tesori, un invito a nozze per i giocatori vogliosi di esplorare.

 

Si mormora di un’area nascosta all’interno di Hexilvania. E pare che ci siano nuove armi ed eroi da raccogliere lungo la via. Chiavi magiche, un labirinto profondo e oscuro, monete d’oro… Pare proprio che sia ora di esplorare!

 

Una nuova serie di sfide settimanali culminerà con lo scontro con il Re della Tempesta Mitico, dal quale ricevere potenti armi.

 

A TUTTO L’EQUIPAGGIO! A TUTTO L’EQUIPAGGIO! Le letture dei sismografi sono fuori scala! Ci segnalano che il Re dei Mostri sta eruttando una potenza devastante. Abbiamo bisogno che i comandanti entrino in azione con tutta la loro forza per abbattere il Re della Tempesta Mitico! Attingete alla vostra esperienza, comandanti…. Perché sarà un avversario temibile!

 

Un nuovo eroe, il Cavaliere di Palude, si unirà alla battaglia, con lui anche Ken il Mostro Marino. I giocatori potranno imbracciare una serie di nuove armi, tra esse Canto Funebre, Tritacarne Abietta e Angolo di Clip.

 

Fortnite

 

Per festeggiare il lancio di Battle Breakers su PC sono stati introdotti una serie di contenuti a tema, come il maestro dei pugnali, Razer, che sarà ottenibile dopo aver raggiunto il livello 20 sull’RPG.

 

 

Cosa pensate del nuovo aggiornamento di Fortnite? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: Fortnite 1, 2