Dopo aver presentato il nuovo abbonamento Fortnite Crew, Epic Games parte subito con il botto, per la felicità dei molti fan DC Comics: infatti, la nuova skin esclusiva a unirsi alla crew virtuale è Freccia Verde. A questo proposito, Oliver Queen arriverà su Fortnite a gennaio con le celebri fattezze ispirate alla serie TV di The CW, ovvero Arrow, dove Oliver aveva il volto di Stephen Amell.

 

 

Come ribadito da Epic, Freccia Verde arriva solo per i membri della Crew di Fortnite il 1 gennaio alle 01:00 ora italiana, specificando che “Per ottenere il Pacchetto Crew Gennaio potrebbe essere necessario accedere dalla tua piattaforma d’acquisto originaria, se sono passati più di 30 giorni da quando hai effettuato l’ultimo accesso a tale piattaforma”.

Di seguito, invece, potete consultare tutti i vantaggi di essere degli abbonati a Fortnite Crew (per 11,99€ al mese), di cui vi avevamo già parlato al suo esordio:

 

Come sempre, gli iscritti alla Crew di Fortnite riceveranno 1.000 V-buck ogni mese e otterranno accesso immediato all’attuale Pass battaglia. Se non hai ancora avuto occasione di scoprire il Capitolo 2 – Stagione 5… Ora è il momento perfetto per gettarti nella mischia.

Il primo mese della Crew di Fortnite sta per giungere al termine, ma c’è ancora tempo per iscriversi e ottenere gli oggetti di dicembre finché sono disponibili. Registrati ed ecco cosa riceverai:

  • Pacchetto Crew Dicembre: Galaxia
  • Pacchetto Crew Gennaio: Freccia verde
  • Accesso al Pass battaglia del Capitolo 2, Stagione 5
  • 1.000 V-buck

 

Cosa ne pensate dell’ingresso di Freccia Verde nella Fortnite Crew? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

 

Fonte: Epic Games