All’ultimo evento live streaming di Sony, Santa Monica ha presentato ufficialmente con un breve teaser il seguito di God of War, al momento nominato Ragnarok.

Il titolo è per ora previsto per il 2021 per PlayStation 5 ma molti utenti si sono domandati se seguirà le orme di alcune delle esclusive cross-generazionali come Horizon Forbidden West o Marvel’s Spider-Man: Miles Morales arrivando anche su PlayStation 4.

 

 

Jim Ryan, CEO di PlayStation, è stato recentemente intervistato dal The Telegraph, e alla domanda riguardante l’esclusività PlayStation 5 della nuova avventura di Kratos ha risposto che al momento non ne può parlare.

Ovviamente questa risposta non rappresenta una conferma della natura cross-generazionale della produzione, anche se per altri titoli come Ratchet & Clank Rift Apart, l’esclusività è stata confermata dal team di sviluppo.

Vedremo quindi il Ragnarok anche su PlayStation 4? Al momento non è stato mostrato altro di questo nuovo capitolo all’infuori di un breve teaser, che potete recuperare nel link qui sotto:

 

 

Cosa vi aspettate da questa nuova avventura di Kratos? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il titolo ufficiale non è ancora stato rivelato. Di seguito la sinossi del capitolo del 2018, disponibile per PlayStation 4:

 

Ora che vive come un semplice mortale, lontano dall’ombra degli dèi, Kratos deve adattarsi a terre sconosciute, inattesi pericoli e alla sua seconda possibilità di essere padre. Lui e suo figlio Atreus dovranno addentrarsi nel selvaggio regno di Midgard per vivere insieme una profonda avventura alla ricerca della propria realizzazione.

 

Fonte: PushSquare