Nonostante l’annuncio di un nuovo capitolo, Santa Monica non ha intenzione di abbandonare il God of War del 2018, aggiornandolo per l’arrivo di PlayStation 5.

Con un post su Twitter, lo studio ha annunciato che il titolo supporterà i 60 frame per secondo sulla nuova console e che si potranno trasferire i salvataggi della propria versione PlayStation 4:

 

 

Sia che lo giochiate per la prima volta, sia che vogliate finire il vostro New Game +, ecco cosa vi offrirà God of War 2018 su PlayStation 5:

Fino a 60 frame per secondo nella modalità Performance delle opzioni video

Possibilità di trasferire i salvataggi, riprendete da dove avete lasciato su PlayStation 4!

 

PlayStation 5 sarà disponibile dal prossimo 19 novembre, gli abbonati PlayStation Plus troveranno l’ultima avventura di Kratos tra i titoli della PlayStation Plus Collection.

 

 

Brandirete di nuovo il Leviatano su PS5? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto oppure sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che God of War al momento è disponibile solo su PlayStation 4. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Ora che vive come un semplice mortale, lontano dall’ombra degli dèi, Kratos deve adattarsi a terre sconosciute, inattesi pericoli e alla sua seconda possibilità di essere padre. Lui e suo figlio Atreus dovranno addentrarsi nel selvaggio regno di Midgard per vivere insieme una profonda avventura alla ricerca della propria realizzazione.

 

Fonte: Gematsu