Nelle ultime settimane Warner Bros. Entertainment ha registrato due domini: uno riguardante Suicide Squad, il fantomatico progetto segreto di Rocksteady Studios, e l’altro sarebbe relativo a Gotham Knights, apparentemente il nuovo titolo di Warner Bros. Montreal.

Il dominio fu registrato per la prima volta nel 1998, ma è stato aggiornato lo scorso 14 giugno, due giorni prima rispetto a quello relativo a Suicide Squad.

Il gioco potrebbe riguardare un gruppo di giovani vigilanti fondato da Batman e Batwoman, e al momento non sappiamo se la Corte dei Gufi, presente in altri rumor sul titolo di Warner Bros. Montreal, sia ancora presente o meno.

Considerato che l’ultimo gioco dello studio è Batman: Arkham Origins, pubblicato nel 2013, non è da escludere che lo sviluppo sia quasi completo e Gotham Knights arrivi sugli scaffali già entro fine anno.

Ovviamente finché non ci saranno annunci ufficiali prendete questa notizia con la dovuta cautela.

 

 

Vi piacerebbe un nuovo titolo dedicato a Batman? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il prossimo 22 agosto, DC terrà  un evento speciale chiamato DC FanDome, in cui annuncerà tutti i futuri progetti relatici al mondo DC Comics, compresi film, serie tv e videogiochi. Che sia quella finalmente l’occasione per rivedere Rocksteady Studios e Warner Bros. Montreal?

 

Fonte: wccftech.com