Dopo l’uscita lo scorso dicembre per PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One e PC tramite Steam, Haven si prepara a debuttare anche su PlayStation 4, Epic Games Store e Nintendo Switch.

 

 

The Game Bakers, sviluppatori anche di Furi, hanno annunciato che le versioni PlayStation 4, Epic Games Store e Nintendo Switch del titolo usciranno il prossimo 4 febbraio.

Coloro che hanno acquistato la versione  PlayStation 5 a dicembre riceveranno gratuitamente quella  PlayStation 4 e viceversa.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo di The Game Bakers è al momento disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One e PC tramite Steam. Di seguito la sinossi ufficiale:

Pur di restare insieme, due amanti hanno rinunciato a tutto e sono fuggiti su un pianeta dimenticato. Vola attraverso un paesaggio misterioso, esplora un mondo in frantumi e combatti contro ciò che sta provando a separarvi. Un GDR d’avventura sull’amore, la ribellione e la libertà. L’amore può davvero sconfiggere ogni ostacolo? Yu e Kay sono fuggiti su un pianeta dimenticato, lasciandosi alle spalle tutto ciò che conoscevano. Gioca nei panni di una coppia di amanti e aiutali rifarsi una vita su un mondo ignoto. Esplora il pianeta alla ricerca di componenti e materiali per riparare la tua astronave e trasformarla in una casa accogliente. Affronta tutti coloro che proveranno a separarvi sincronizzando le mosse in combattimento. Vivi i piccoli momenti di quotidianità di una coppia con cui è facile identificarsi: cucina, crea oggetti e raccogli risorse preziose che aiuteranno i due amanti a sopravvivere.

 

Fonte: Gematsu