La scorsa settimana, in occasione del BlizzCon 2019, è stata ufficialmente presentata la nuova espansione di Hearthstone, La Discesa dei Draghi, insieme alle prime carte che la comporranno.

In uscita ufficialmente il prossimo 10 dicembre su PC e mobile, è disponibile con due pacchetti di preorder, il primo da 49,00€ contenente 60 bustine, una leggendaria casuale dorata e il dorso esclusivo dell’espansione, il secondo da 79,00€ contenente 100 bustine, una leggendaria casuale dorata, il dorso esclusivo e la skin Eroe Guerriero Alamorte. Coloro che effettueranno il preorder potranno accedere immediatamente alla nuova Modalità Battaglia ispirata ai celebri autochess.

 

 

Le nuove carte, tra cui anche le 10 leggendarie di cui andremo a parlare tra poco, potranno sfruttare inedite meccaniche introdotte nel gioco, come Invocazione, con cui potenziare Galakrond e ottenere nuovi poteri eroe; le Missioni Secondarie, simili alle Missioni Leggendarie ma più facili da completare; la nuova meccanica Esploratori, dedicata alle classi Mago, Paladino, Druido e Cacciatore; il nuovo eroe di classe Galakrond, disponibili per le restanti cinque classi affiliate alla Legione del M.A.L.E.; il Soffio, ovvero magie disponibili solo se si hanno altri draghi in mano.

Passando alle prime 10 carte leggendarie rivelate finora, alcune di queste riprendono draghi che i frequentatori della Locanda di Blizzard conoscono fin troppo bene: stiamo parlando di Malygos, Ysera e Alamorte, da sempre presenti nel set classico del gioco in un’altra versione, ma anche di Nozdormu, rilasciato in un’altra forma ad aprile, nel set L’Asceda delle Ombre. Una di queste leggendarie, Sathrovarr, al momento è già disponibile in gioco, regalata a tutti coloro che effettueranno l’accesso entro 90 giorni. Quindi, nel caso la vogliate, affrettatevi!

Ricordandovi che qui su BadTaste troverete tutti i futuri aggiornamenti di Hearthstone, vi lasciamo alla gallery qui sotto con la raccolta delle 10 leggendarie rivelate finora:

 

 

Cosa ne pensate di queste carte e di questa nuova espansione di Hearthstone? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Fonte: sito ufficiale