Hyrule Warriors: l’era della calamità sarà disponibile tra poco meno di un mese, in esclusiva su Nintendo Switch. La rivista giappponese Nintendo Dream ha pubblicato un lungo articolo riguardante i protagonisti del gioco.

In una doppia pagina dedicata ai personaggi secondari, possiamo vedere Pruna, Roveli, Koga, Re Roham e Castonne. Non si sa ancora se questi personaggi si uniranno al cast o se rimarranno, purtroppo, ingiocabili.

 

Hyrule Warriors

 

Qui sotto invece trovate le schede personaggio dei quattro campioni (Daruk, Revali, Mipha e Urbosa) e della giovane Impa, già confermati tra i personaggi utilizzabili insieme a Link e Zelda:

 

 

Cosa ne pensate di queste nuove immagini? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che L’era della calamità sarà disponibile dal 20 novembre, in esclusiva per Nintendo Switch. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Hyrule Warriors: L’era della calamità è il nuovo capitolo prodotto da Koei Tecmo che ibrida lo stile hack and slash con il mondo di The Legend of Zelda. Questo secondo episodio, in particolare, è stato confermato essere un vero e proprio prequel degli eventi visti in Breath of the Wild.

 

Fonte: Nintendolife