Animal Crossing: New Horizons ha conquistato proprio tutti, critica, pubblico e perfino squadre di football americano. I Detroit Lions, infatti, hanno deciso di approfittare dell’esclusiva Nintendo Switch per pubblicare il calendario degli impegni del 2020 all’interno del gioco, in assenza di vere e proprie conferenze stampa a causa dell’emergenza sanitaria.

Il tutto inizia con gli annunci di Tom Nook, per poi focalizzarsi sugli impegni di ogni settimana, sfidante dopo sfidante, allenamento dopo allenamento. Tutte le settimane utilizzano elementi interni del gioco per far riferimento a una squadra diversa, che verrà sconfitta dai Detroit Lions (o, almeno, così spera il team). Potete vedere il tweet con il video proprio qui sotto:

 

 

In aggiunta al calendario, sono stati pubblicati anche i codici per importare sulla propria isola le magliette e i cappellini dei Detroit Lions (li trovate nel secondo tweet qui sotto). Per importare un elemento nel vostro gioco dovrete aver sbloccato la bottega di Agostina e Filomena.

 

 

 

 

A proposito di Animal Crossin: New Horizons, nelle scorse settimane vi abbiamo mostrato quanto in là ci si può spingere con la personalizzazione dell’isola grazie a utenti che hanno ricreato HyruleJotho, un distretto horror e perfino la città incantata di Miyazaki.

Animal Crossing: New Horizons è invece disponibile dal 20 marzo in esclusiva su Nintendo Switch. Sono previsti nuovi eventi a partire dalla prossima settimana di cui potete trovare una breve panoramica qui.

 

Fonte: ComicBook