Negli ultimi mesi si è spesso accennato all’arrivo di un Crash Bandicoot per il mercato mobile. I rumor iniziali sono stati poi avvalorati dalla comparsa di alcuni video di gameplay, rapidamente rimossi dal web, che sembravano mettere in scena un capitolo del franchise caratterizzato dalle meccaniche tipiche degli endless runner. Timidamente, è stato poi annunciato un lancio ponderato del titolo in alcune regioni specifiche, per testarne la qualità e le funzionalità.

Attraverso un Tweet pubblicato dall’account ufficiale del gioco, che potete trovare qui sotto, gli sviluppatori hanno rivelato che presto potrebbero arrivare succose novità sulla loro opera. Opera della quale, finalmente, scopriamo anche il titolo: Crash Bandicoot: On the Run.

 

 

Segnaliamo, inoltre, come il profilo Twitter di questo nuovo spin-off di Crash sia stato creato a maggio, ma abbia guadagnato l’attenzione dei giocatori solamente a partire da ieri, con l’uscita del succitato post. Al momento, l’account segue solamente il profilo ufficiale di Crash Bandicoot e King, la software house celebre per aver realizzato successi commerciali come Candy Crush.

I primi commenti sul titolo lo dipingono come un gioco divertente, ma caratterizzato da meccaniche che obblighino i giocatori ad attendere del tempo reale per vedere i propri punti ripristinati. Per questo motivo, non stupisce che si stia parlando di un titolo free-to-play, all’interno del quale saranno presenti degli acquisti in-app, per ridurre i tempi di attesa per i più impazienti.

 

 

In attesa di ulteriori informazioni da parte degli sviluppatori, vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste.it per non perdervi alcuna notizia riguardante il marsupiale ideato da Naughty Dog. Vi ricordiamo, infatti, che quest’anno non solo sarà disponibile questo nuovo spin-off, ma a ottobre sarà pubblicato anche il quarto capitolo ufficiale della serie: Crash 4: It’s About Time!

E voi che ne pensate di questa rinascita del brand? Siete felici di veder tornare Crash Bandicoot in così tante forme?

 

Fonte: Eurogamer