Nella giornata di ieri era previsto un nuovo trailer di gameplay per Crysis Remastered, che si sarebbe concluso con il reveal della data d’uscita. Purtroppo il tutto è trapelato nella giornata di martedì, e ieri sera il profilo Twitter ufficiale di Crysis ha comunicato che il lancio è rimandato di qualche settimana:

 

 

Cari fan di Crysis,
Come saprete, la remastered di Crysis uscirà quest’anno e nello stesso giorno l’IP debutterà su Nintendo Switch!
La vostra passione merita un gioco di alta qualità, e vogliamo darvi proprio quello. Per potervelo garantire, dobbiamo ritardare sia il lancio su tutte le piattaforme che il trailer di qualche settimana. Dato che sono già iniziati, i preorder su Nintendo Switch resteranno attivi, ma quelli per le altre piattaforme vengono rimandati.

Le feature principali sono già pronte, ma vogliamo prenderci del tempo per migliorare il gioco. Potreste aver visto il leak di ieri, e vogliamo dirvelo: abbiamo visto tutte le reazioni, sia quelle buone che quelle cattive, vi ascolteremo! Stiamo lavorando su alcune cose e sul primo impatto. Continuate a commentare e amare la serie, e state sicuri, presto avrete il gioco che vi piace!

Questo tempo extra ci permetterà di portare Crysis Remastered su PC e Console agli standard qualitativi di ogni gioco Crysis. Speriamo capirete a cosa stiamo lavorando e che rimarrete con noi mentre ci prendiamo del tempo per migliorarci ulteriormente. Restate sintonizzati e potrete stringere tra le mani il gioco quanto prima ci sarà possibile!

 

Cosa ne pensate di queste affermazioni ufficiali? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

 

 

Dovremo aspettare ancora un po’ per indossare la Nanotuta. Di seguito la sinossi ufficiale di Crysis:

 

È tornato il classico sparatutto in prima persona di Crytek, con un’esperienza di gioco ricca di azione, un mondo sandbox ed entusiasmanti battaglie che hai già amato la prima volta, ma che ora possiedono una grafica rimasterizzata e ottimizzata per un hardware di nuova generazione. Preparati: La velocità, la potenza, l’armatura e la modalità occultamento della tua Nanotuta rendono possibili soluzioni creative per ogni tipo di combattimento.

Adatta: In un ambiente in continuo cambiamento, adatta le tue tattiche per prevalere su campi di battaglia che spaziano dalla giungla di ghiaccio alle terre aliene.

Personalizza: Un vasto arsenale di armi componibili offre un controllo senza precedenti sullo stile di gioco, con opzioni che spaziano dallo sperimentale all’alieno.

Conquista: L’IA realistica richiede uno stile di gioco strategico e flessibile, poiché le nuove sfide, inclusa una in un campo di battaglia a gravità zero, impongono ai giocatori di prendere l’iniziativa e passare all’attacco.

Esplora: Scegli il tuo percorso nel mondo aperto di Crysis, distruggi gli ostacoli, manovra i veicoli e utilizza l’ambiente circostante contro i tuoi nemici.

 

Fonte: Polygon