The Last of Us Parte II non è ancora stato distribuito nei negozi che già si parla del futuro di Naughty Dog: The Last of Us Parte 3 o una nuova ip?

Il creative director di Naughty Dog Neil Druckmann è stato intervistato da GQ riguardo ai temi di The Last of Us Parte II e si è espresso anche sul futuro dello studio:

 

Una volta che inizi a chiudere tutto hai sempre meno responsabilità creative e la mia mente non può fare a meno di pensare al prossimo progetto: quindi sì, potrebbe essere Parte 3 o potrebbe essere un nuovo titolo.

 

Nel frattempo, Druckmann sta collaborando con HBO per la serie tv live action basata su The Last of Us, in cui verranno esplorati aspetti dei personaggi che non conosciamo.

Vi piacerebbe se il prossimo titolo di Naughty Dog fosse una nuova serie o preferireste The Last of Us Parte 3? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che The Last of Us Parte II uscirà in esclusiva per PlayStation 4. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

 

Cinque anni dopo…

Dopo un pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti flagellati dalla pandemia, Ellie e Joel si stabiliscono in Wyoming.

La vita in comunità garantisce loro una nuova stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e dei sopravvissuti più disperati.

Ma quando un inatteso evento compromette quegli equilibri, Ellie decide di intraprendere un nuovo viaggio. Questa volta per ottenere giustizia. La caccia ai responsabili, tuttavia, le riserverà strazianti ripercussioni fisiche ed emozionali.

 

Fonte: vg24/7