Mercoledì, durante l’ultimo Nintendo Direct Mini Partner Showcase di questo 2020, è stato annunciato Control Cloud Version, una versione utilizzabile in streaming dell’ultimo gioco di Remedy Entertainment.

Secondo Business Insider, la compagnia alle spalle di questa versione in streming, Ubitus, sarebbe al lavoro per portare molteplici titoli sulla piattaforma ibrida di Nintendo.

Si parlerebbe di titoli troppo grandi per un porting come accaduto per The Witcher 3, e che come la produzione Remedy Entertainment potrebbero beneficiare delle qualità dello streaming.

 

 

Wesley Kuo, il CEO di Ubitus ha commentato così la collaborazione:

 

Siamo entusiasti di lavorare con un publisher di talento e di così alto livello come 505 Games. Siamo emozionati di portare il loro ultimo mega-titolo “Control Ultimate Edition- Cloud Versione” a un’utenza amplia come quella di Nintendo Switch, con la maggior qualità possibile, ray tracing compreso. Continueremo a lavorare per portare altri grandi titoli in cloud e renderli alla portata di tutti i giocatori del mondo.

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Control Cloud Version è disponibile da  mercoledì 28 ottobre su Nintendo Switch. Potete provare gratuitamente i primi minuti di gioco prima di decidere se acquistarlo. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Control Ultimate Edition – Cloud Version è l’esperienza completa di Control, incluso il gioco base originale, entrambe le espansioni e tutte le modalità di gioco aggiuntive. Dispone anche di una modalità “Qualità aumentata” a 30fps con ray-tracing attivato o “Prestazioni aumentate” a 60fps con ray-tracing disattivato, così come la tanto amata transizione senza interruzioni tra TV e modalità portatile. Grazie ai tempi di caricamento veloci e alla sincronizzazione salvataggi via cloud, è possibile godersi Control istantaneamente e facilmente ovunque ci sia una connessione Internet stabile.

 

Fonte: Nintendo Life