Con l’annuncio del nuovo Ubisoft Forward, che si terrà il prossimo 10 settembre, l’azienda ha confermato che il titolo precedentemente presentato come Gods and Monsters ha cambiato ufficialmente nome in Immortals: Fenyx Rising.

Nella notte la scheda prodotto del gioco è comparsa sul Microsoft Store, rivelando diverse informazioni tra cui la data d’uscita. La pagina è stata purtroppo rimossa ma qui sotto potete vedere delle immagini e  tutti i dettagli che erano presenti:

 

Immortals-Fenyx-Rising

 

Immortals: Fenyx Rising porta in vita una grande avventura mitologica.

Giocate nei panni di Fenyx, in una missione per salvare i dei greci da una maledizione oscura. Utilizzate i poteri degli dei per abbattere creature mitologiche in cielo e a terra, e risolvete antichi puzzle. Il destino del mondo è nelle tue mani, siete  l’ultima speranza degli dei.

Immortals: Fenyx Rising supporta lo Smart Delivery – compra il gioco su Xbox One o Xbox Series X e giocalo dove preferisci.

Preordinalo ora e ottieni la quest bonus, “A Tale of Fire and Lightning”!

Aspetti chiave

  • Ottieni i poteri degli dei come la spada di Achille e le ali di Dedalo per battere i nemici e risolvere i puzzle.
  • Combatti mostri mitologici come Ciclope e Medusa a cielo e in terra.
  • Usa le tue abilità in combattimento, come frecce guidate, telecinesi e altro per infliggere danni enormi .
  • Sette regioni uniche e stilizzate ognuna ispirata da un dio greco diverso.

 

Immortals-Fenyx-Rising

 

Stando a quanto riportato dal Microsoft Store, il titolo dovrebbe essere pubblicato il prossimo 3 dicembre per PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One, Switch, PC, e Stadia.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo nuovamente che il titolo sviluppato da Ubisoft Quebec verrà mostrato al prossimo Ubisoft Forward, che si terrà giovedì 10 settembre.

 

Fonte: Gematsu