Nonostante l’imminente arrivo della prima espansione di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, non sono ancora molte le informazioni a disposizione sul nostro ritorno nella regione di Galar. Negli ultimi mesi, Nintendo è comunque riuscita a mantenere un costante supporto per il proprio titolo, fornendo nuovi Pokémon da catturare all’interno dei Raid Dynamax.

Inaspettatamente, la software house di Kyoto ha anticipato che domani, martedì 2 giugno, saranno comunicati nuovi dettagli riguardanti i due contenuti aggiuntivi annunciati ormai da diversi mesi.

Al di là dei nuovi Pokémon leggendari, quello che sappiamo è che ognuna delle due espansioni introdurrà non solo nuove creature, ma anche vestiti e accessori inediti per il proprio personaggio, utili strumento e zone del tutto nuove da esplorare.

Ne L’isola solitaria dell’armatura, previsto entro la fine di giugno, potremo vagare per quella che sembra essere una lussureggiante isola della Scozia, caratterizzata dalla presenza di una serie di dojo dover poter allenare i propri Pokémon. Ne Le terre innevate della corona, in arrivo questo inverno, viaggeremo in una zona immersa nella neve chiamata Landa Corona, con la promessa di esplorare a fondo la natura delle buche che evidenziano i già citati Raid Dynamax.

 

 

Non è ancora chiaro quali saranno i contenuti che saranno rivelati domani, ma quel che è certo è che si focalizzeranno sul DLC più prossimo, ancora privo di una vera e propria data d’uscita. Ricordiamo, infine, come l’arrivo delle due espansioni introduca anche più di 100 nuovi Pokémon da inserire all’interno del proprio Pokédex, portando il totale delle creature collezionabili sopra i 600. Al momento è possibile prenotare L’isola solitaria dell’armatura e Le terre innevate della corona al prezzo di 29.99€, mentre non è ancora stato annunciato se in futuro sarà possibile acquistare i due contenuti aggiuntivi singolarmente.

E voi che cosa ne pensate? Siete curiosi di scoprire i motivi per i quali tornare a giocare a Pokémon Spada e Pokémon Scudo nei prossimi mesi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i profili social di BadTaste.it.

 

Fonte: Polygon