Disponibile dal 20 novembre del 2018, Battlefield V continua non solo a essere un titolo molto giocato dalla community, ma anche estremamente longevo grazie al supporto costante da parte dei ragazzi di DICE. Nonostante sia passato circa un anno e mezzo dal Day One, gli sviluppatori sono tutt’ora al lavoro sull’evento Into the Jungle, che dovrebbe terminare il 29 aprile.

Guardando già al futuro, il senior producer Ryan McArthur ha anche pubblicato ufficialmente la Roadmap dei prossimi contenuti aggiuntivi sul blog della software house.

All’interno di questa tabella di marcia, possiamo trovare quello che McArthur ha definito “un nuovo update standalone”, che a quanto pare sarebbe previsto per questa estate. Rimane il più totale mistero sui dettagli di questo pesante aggiornamento, ma il senior producer ha affermato che conterrà “nuovi contenuti, nuove armi e numerosi ritocchi al gioco”, specificando, infine, come si tratti dell’ultimo update per questo quinto capitolo del franchise.

 

 

È molto probabile, inoltre, che nei prossimi mesi assisteremo all’annuncio del nuovo episodio del celebre brand prodotto da EA Games, visto l’avviarsi sul viale del tramonto di Battlefield V. Quel che è certo, però, è che gli sviluppatori sono riusciti a supportare fino alla fine quest’ultima versione della celebre saga sparatutto, proponendo al proprio pubblico un titolo tanto divertente quanto capace di mantenere salda l’attenzione del giocatore con continui aggiornamenti.

In attesa di nuove informazioni sul futuro update, DICE ha affermato di voler continuare a fare il possibile per tracciare e debellare la presenza di cheater dai propri server. Cheater che, vista la recente politica attuata anche da Infinity Ward, sembra essere sempre più in problema all’interno del panorama degli FPS dal forte stampo competitivo.

E voi cosa ne pensate di questo supporto da parte del team americano? State ancora giocando a Battlefield V, oppure non è mai stato un titolo in grado di conquistarvi del tutto? Vi invitiamo a farci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o tramite i canali social di BadTaste.it.

 

Fonte: GameSpot