Con un post su Facebook, James Gunn, il regista della saga di Guardiani della Galassia e del soft reboot di Suicide Squad in uscita il 6 agosto del 2021, ha voluto ringraziare la Microsoft per il graditissimi regalo che gli è stato recapitato a casa: una Xbox Series X nuova fiammante personalizzata appositamente per lui.

Nel testo che accompagna la foto della Xbox, James Gunn scrive:

Xbox mi ha appena spedito in regalo questa Series X. Stanno ovviamente cercando di distrarmi in quello che, probabilmente, è il periodo più impegnato della mia vita, considerato che sto lavorando a due film [The Suicide Squad e Guardiani della Galassia Vol 3, ndr.] e una serie TV (come se, fra l’altro, le elezioni nei giorni scorsi non mi abbiano distratto abbastanza). In ogni caso, ho appena cominciato le mie due settimane di quarantena qua in Canada prima di far partire la lavorazione di Peacemaker per cui, forse, riuscirò a infilarci un po’ di tempo per giocare. Un sentito grazie a Xbox e a Microsoft (e no, non è una pubblicità pagata – sanno solo che sono un super fan della Xbox fin dall’inizio). E per favore non iniziate a insultarvi con la console war Xbox/PlayStation qua sotto. Vi possono piacere entrambe oppure no, a chi frega? Non pensate che io abbia già troppo a che fare con questi discorsi lavorando sia per la DC che la Marvel?

 

 

Vi ricordiamo nuovamente che entrambi i modelli della console next gen di Microsoft saranno disponibili dal 10 novembre. Tra i titoli di lancio ci saranno Gears TacticsWatch Dogs: Legion, Assassin’s Creed Valhalla, DiRT 5, Tetris Effect Connected.

Cosa ne pensate? Ditecelo, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto!