Kojima Productions, lo studio di sviluppo di Hideo Kojima, ha iniziato i lavori su un nuovo progetto.

Con un post sull’account ufficiale Twitter, lo studio non solo annuncia il nuovo progetto, ma utilizza il tutto anche per cercare nuovo personale a Tokyo. Al momento non è stato rivelato nessun dettaglio sul gioco in sviluppo. Potete vedere l’annuncio nel tweet qui sotto:

 

 

Kojima Productions conferma che un nuovo progetto è in sviluppo e  sta assumendo i migliori talenti per  lavorare negli studi di Tokyo. Per maggiori informazioni sull’offerta di lavoro, per favore visitate il sito ufficiale.

 

Di cosa potrebbe trattarsi? Hideo Kojima ha più volte detto di voler lavorare a un videogioco horror, dopo l’abbandono del progetto P.T. a seguito del divorzio con Konami.

Vi piacerebbe un titolo horror diretto da Hideo Kojima? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

L’ultimo lavoro del team, Death Stranding, è stato pubblicato anche su PC questa estate, il titolo è disponibile anche per PlayStation 4. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Affronta un mondo completamente trasformato dal Death Stranding. Trasporta i frammenti disconnessi del nostro futuro e parti per un viaggio per ricostruire, passo dopo passo, il mondo andato in frantumi.

 

 

Fonte: Gematsu