Natale è senza dubbio uno dei giorni nei quali si mangia di più in tutto l’anno e i ragazzi di KFC sembrano saperlo molto bene. L’azienda americana celebre per la cucina del pollo fritto, infatti, si diffusa negli ultimi anni anche in Italia, facendo la gioia di tutti gli appassionati del cibo da fast food. Siamo certi che vi stiate chiedendo perché un sito specializzato in cinema, serie tv, fumetti e videogame abbia scritto un articolo dedicato a Kentucky Fried Chicken. La risposta, come potete leggere nel titolo, è presto detta.

KFC ha trasformato il divertente trailer dello scorso anno, che presentava una nuova potentissima console con tanto di scalda pollo integrato, in realtà!

I ragazzi di Cooler Master, infatti, hanno collaborato con la succitata azienda per dare vita a una nuova, meravigliosa, console da gaming. Utilizzando come base un MasterCase NC100 e inserendoci un processore Intel Core i9-9980HK, una scheda video RTX di Asus, 32GB di RAM e un SSD da 1TB, KFConsole è ufficialmente la piattaforma più potente mai vista sino a oggi.

 

 

Pensata per essere una sorta di PC di fascia alta, con tanto di compatibilità per la realtà virtuale, la nuova macchina targata KFC riesce a raggiungere una risoluzione 4K, garantendo fino a 240 frame la secondo. Un risultato sorprendente, che supererebbe di gran lunga anche PlayStation 5 e Xbox Series X | S.

Al momento non è ancora noto se l’azienda celebre per il pollo fritto deciderà di distribuire questa nuova console sul mercato. Di conseguenza, non è stato comunicato nemmeno l’eventuale prezzo di vendita, che immaginiamo possa comunque essere abbastanza alto. La stampa di tutto il mondo si è ora attivata per capire se questa nuova mossa da parte di KFC sia una semplice manovra di marketing o se nasconda una seria intenzione di entrare in competizione con Microsoft, Sony e Nintendo.

In attesa di nuove delucidazioni, non possiamo che augurare a tutti un Buon Natale da parte della redazione di videogames di BadTaste.it!

 

Fonte: GamesRadar