Nonostante non sia ancora stata annunciata ufficialmente, la remastered della Mass Effect Trilogy è stata protagonista di numerosi rumor e voci di corridoio fin dall’inizio dell’anno.

Jeff Grubb di GamesBeat insiste che la remastered esiste ed è nei piani di Electronic Arts, anche se prima dell’emergenza sanitaria, era prevista entro fine anno, potrebbe essere stata posticipata. Nell’ultima puntata del podcast di GamesBeat, Grubb è tornato a parlare della versione remastered:

 

Fino alla scorsa settimana, so con certezza che il piano era di annunciarla all’inizio di ottobre e di pubblicarla a fine ottobre. Siamo nel 2020, tutto può succedere, può essere rimandata, è una possibilità. Non c’è ancora niente di sicuro. Esiste, ho visto abbastanza prove che lo confermano, ed è ancora prevista per il 2020, anche se non l’hanno ancora annunciata.

 

Il discorso di Grubb si sposta poi sul prezzo della trilogia, sessanta dollari che andrebbero affiancati ai quaranta di Star Wars Squadrons per le uscite festive di Electronic Arts. Sempre stando a Grubb, non si tratta di un remake ma per l’appunto di un aggiornamento grafico.

 

 

Ovviamente si tratta ancora solamente di un rumor e vi invitiamo ad aspettare un annuncio ufficiale prima di dare per certa l’esistenza di Mass Effect Trilogy.

Vi piacerebbe rimettere le mani sulle avventure di Shepard? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

 

Fonte: Gamingbolt