Halo Infinite sarebbe dovuto essere il titolo di punta al lancio di Xbox Series X e Series S. Alcune complicazioni in fase di sviluppo, però, hanno portato il nuovo capitolo della celeberrima serie FPS a venir posticipato a un generico 2021. Il trailer mostrato in occasione di uno speciale evento tenuto da Microsoft, inoltre, ha creato scontento tra i fan del brand, ponendo Halo Infinite in una posizione estremamente scomoda. Nonostante questo scivolone, però, sono ancora in molti ad attendere l’arrivo del gioco, sperando che 343 Industries riesca a mettere una pezza alle numerose falle di sviluppo.

Una pezza che, a quanto pare, potrebbe arrivare prima del previsto. Bruce Thomas, ovvero l’attore che ha interpretato Master Chief dal quarto capitolo in poi, ha dichiarato nel corso di un’intervista che il titolo sarà pronto per la primavera del 2021.

 

 

Sia chiaro, si tratta di un’affermazione non ufficiale, ma che, vista la fonte, potrebbe basarsi su informazioni ufficiali da parte del team americano. 343 Industries, infatti, non starebbe realizzando il titolo partendo da zero, ma sarebbe al lavoro sulla pulizia generale di tutti quei dettagli estetici che non hanno convinto il pubblico. Una pulizia che renderebbe plausibile il periodo d’uscita comunicato da Bruce.

Qualsiasi sia lo stato attuale dei lavori, Halo Infinite rimane senza dubbio uno dei titoli più attesi del prossimo anno. La potenza del franchise di Halo, infatti, ha permesso alla serie di rimanere in vita e di essere ancora sulla cresta dell’onda nonostante qualche scivolone negli ultimi episodi. In attesa di scoprire ulteriori dettagli sul titolo in questione, vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulla pagine di BadTaste.it e attraverso i nostri canali social.

E voi che cosa ne pensate? Attendete con ansia il nuovo capitolo di Halo, oppure la serie non è mai riuscita a convincervi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

 

Fonte: GamingBolt