Giancarlo Esposito, celebre per aver interpretato Gustavo Fring in Breaking Bad e Better Call Saul, è senza dubbio un attore di grande talento e dal notevole carisma. Un carisma che, seppur in maniera ridotta, è stato apprezzato anche su The Mandalorian, serie in esclusiva su Disney+ nella quale ha interpretato il personaggio di Moff Gideon.

 

 

Nel corso di un’intervista a Collider, l’attore ha recentemente rivelato di aver preso parte a una grandissima produzione videoludica, al momento ancora segreta.

Nel dettaglio, Giancarlo Esposito ha rivelato che:

 

Il gioco al quale ho partecipato sarà qualcosa di veramente enorme. Non posso assolutamente dire nulla di più preciso.

 

L’intervista è poi proseguita mantenendo il focus sull’argomento, con Esposito che ha affermato quanto sia stato interessante avvicinarsi a “un nuovo stile di recitazione”.

A rendere questa notizia ancora più succosa, ci ha pensato Daniel Ahmad, senior analyst di Niko Partners che, nel Tweet che potete trovare qui sotto, ha anticipato come nuove news riguardanti il misterioso gioco saranno rese note entro fine mese. A questo punto, è interessante immaginare a quale opera videoludica Giancarlo Esposito abbia prestato la propria arte.

 

 

Nonostante l’attore abbia già partecipato al doppiaggio di PayDay 2, è altamente difficile che si tratti del terzo capitolo della serie. Alcune voci, invece, lo vedono tra i protagonisti del prossimo Call of Duty, brand che negli ultimi anni ha spesso utilizzato volti di Hollywood per il proprio cast di personaggi. Vi ricordiamo, inoltre, che per il mese di luglio è previsto un grande evento digitale dedicato ai titoli targati Microsoft Studios, tra i quali potrebbe nascondersi il succitato gioco misterioso.

Insomma, le possibilità sono infinite ed Esposito non ha lasciato nessuna informazione particolare alla quale potersi aggrappare per risalire a teorie più concrete.

E voi che cosa ne pensate? In quale nuovo gioco vorreste vedere Giancarlo Esposito?

 

Fonte: GamingBolt