I preordini di PlayStation 5 sono stati un successo in tutto il mondo, tanto che probabilmente la console non sarà disponibile per tutti coloro che l’hanno prenotato il prossimo 19 novembre.

Jim Ryan, il CEO di Sony Interactive Entertainment, è stato intervistato da Reuters riguardo la mole dei preordini negli Stati Uniti, che in sole 12 ore, ha superato quelli delle prime 12 settimane di PlayStation 4:

 

Il numero di pre-order è stato davvero, davvero, davvero considerevole. Probabilmente non tutti quelli che vorranno PlayStation 5 riusciranno ad averla al day one, ma stiamo cercando di far eil possibile per garantire le scorte per le festività natalizie.

 

Jim Ryan ha poi parlato Sony Interactive Entertainment Worldwide Studios, il gruppo di studi interni della compagnia, che conta nomi come Naughty Dog, Insomniac Games, Sucker Punch, Guerrilla Games, Media Molecule e Santa Monica, affermando che continuerà a crescere nei prossimi anni.

Avete preordinato la nuova console di casa Sony? Quale titolo non vedete l’ora di provare Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo infine che PlayStation 5 sarà disponibile dal 19 novembre 2020 sia nella versione All Digital a 399€ che nella versione con supporto ottico a 499€. Tra i titoli di lancio ci saranno Demon’s Souls, Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition e Sackboy A Big Adventure.

 

Fonte: Gematsu