Dragon Age 4, o come si chiamerà il prossimo capitolo della serie RPG di EA, è in realizzazione presso BioWare da almeno 5 anni, e ha già avuto una storia piuttosto travagliata, essendo stato il suo sviluppo azzerato già una volta. Solo lo scorso anno, ai The Game Awards 2018, il videogioco è stato annunciato ufficialmente, attraverso un trailer che però nulla ne ha rivelato, nel quale la voce fuori campo di un personaggio della saga, Solas, annunciava l’ascesa del misterioso Dread Wolf. Ma della produzione al momento non sappiamo praticamente nulla.

Su Twitter Mark Darrah, di BioWare, ha deciso di stuzzicare i fan della serie, attraverso una serie di post. Il tutto è partito con due semplici parole, Dragon Age, alle quali sono seguite delle illustrazioni probabilmente legate al gioco. Darrah ha mantenuto sempre un tono scherzoso, quindi effettivamente non è dato sapere quanto di vero ci sia dietro l’esposizione delle immagini e nei post successivi, nei quali ha in sostanza affermato che informazioni al riguardo potrebbero arrivare presto, così come no.

Chissà se in questi giorni o magari ai The Video Game Awards, il prossimo 12 dicembre, verrà mostrato qualcosa del gioco.

Cosa ne pensate, ci sono davvero news in arrivo su Dragon Age 4? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: ResetEra