L’annuncio dell’esclusività per le console PlayStation di Spider-Man come eroe giocabile in Marvel’s Avengers ha sicuramente reso felici i possessori delle macchine Sony, ma ha lasciato scontenti i giocatori intenzionati a comprare il titolo su altre piattaforme.

Il capo di Crystal Dynamics Scot Amos è stato intervistato dalla divisione giapponese di IGN proprio riguardo al lancia ragnatele, dichiarando che sarà l’unico personaggio esclusivo del titolo:

 

L’inclusione di Spider-Man è un’opportunità unica per noi, proprio per il rapporto tra PlayStation e Marvel. Sarà l’unico personaggio che tratteremo in questo modo.

 

Sony e Marvel condividono i diritti su Spider-Man quindi è proprio per questo motivo che l’eroe  sarà in esclusiva per le console PlayStation. Nonostante questo Amos ha confermato che il mondo dei Vendicatori è grande e che ci saranno altri personaggi con cui potersi divertire. Lo studio ha già annunciato il primo degli eroi aggiuntivi in arrivo gratuitamente su tutte le piattaforme: Occhio di Falco.

Cosa ne pensate dell’esclusività di Spider-Man? Quali altri eroi vorreste vedere? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto oppure sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Marvel’s Avengers sarà disponibile a partire dal prossimo 4 settembre 2020 su PCPlayStation 4 e Xbox One. Nelle prossime settimane, a partire da questo venerdì 7 agosto, sarà disponibile l’accesso alla beta per provare in anticipo alcune missioni della campagna e le War Zone. Nella giornata di ieri abbiamo pubblicato le nostre impressioni sulla beta. Qui sotto trovate invece il calendario con tutti gli accessi, con o senza preorder:

 

  • 7-9 agosto: Beta Preordine PlayStation®4
    • Preordine Marvel Avengers solo giocatori PlayStation®4
  • 14-16 agosto: Beta aperta PlayStation 4
  • 14-16 agosto: Beta preordine Xbox One
    • Marvel Avengers solo giocatori preordine Xbox One
  • 21-23 agosto: Beta aperta su PlayStation 4 e Xbox One

 

Fonte: IGN