All’inizio di settembre Marvel’s Avengers debutterà ufficialmente su PlayStation 4, Xbox One e PC. Crystal Dynamics ha già confermato che il titolo riceverà un aggiornamento gratuito che lo renderà compatibile con le piattaforme di prossima generazione.

Sull’ultimo numero dell’Official PlayStation Magazine UK, viene riportato che la versione PlayStation 5 del gioco girerà a 60 fps e sarà in 4K, e che il team integrerà le nuove funzioni di DualSense, come i feedback aptici e i grilletti adattivi. Di seguito l’estratto dall’articolo:

 

Il team è intenzionato a sfruttare al meglio i feedback aptici e i grilletti adattivi di DualSense, e l’audio 3D della console. Dobbiamo ancora capire come, ma aspettatevi di sentirvi al centro dell’azione super eroica come mai prima d’ora.

 

Giocherete il nuovo titolo di Crystal Dynamics su PlayStation 5? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che mercoledì 29 luglio alle 19:00 (ora italiana) andrà in onda un secondo evento War Table. Durante questa nuova occasione di confronto su Marvel’s Avengers, i dev hanno rivelato che sapranno dare informazioni più dettagliate su alcune caratteristiche della demo pubblica.

 

 

Vi ricordiamo infine che il titolo uscirà il 4 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Potete leggere la nostra recente intervista al Team Creativo di Crystal Dynamics. Se voleste provare il gioco, nel corso del mese di agosto si terranno delle beta per il comparto multigiocatore.

Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

 

Marvel’s Avengers offre ai giocatori un’esperienza ricca, grazie alla combinazione di missioni Eroe e missioni Zona di guerra. Le missioni Eroe possono essere affrontate esclusivamente in solitaria e fanno parte della campagna del gioco. Sono pensate per mettere in mostra le abilità uniche di tutti gli eroi che si riuniscono gradualmente nella squadra. Le missioni Zona di guerra possono essere affrontate da soli o in un gruppo di massimo quattro persone, usando qualsiasi eroe disponibile. Ogni missione viene bilanciata automaticamente in base alle dimensioni della squadra e al livello del giocatore.

 

Fonte: PSU