Continuano le brutte notizie per Marvel’s Avengers, dopo aver fatto perdere circa 63 milioni di dollari alla divisione HD Gaming di Square Enix, il titolo di Crystal Dynamics non riesce a tenere incollati i giocatori, quanto meno quelli PC.

 

 

GitHyp ha riscontrato solamente 1190 giocatori nella versione Steam, un calo del 96% rispetto al giorno di lancio, lo scorso 4 settembre. Al precedente calo, Scot Amos aveva risposto che sarebbero arrivati molto presto nuovi contenuti, solo per essere smentito qualche giorno più tardi con il rinvio non solo dei personaggi inediti ma anche della versione per nuova generazione.

Purtroppo non possiamo sapere come si sta comportando il titolo sulle altre piattaforme, ma il calo dell’utenza PC è dovuto soprattutto alla mancanza dei nuovi contenuti a poco più di due mesi dal lancio.

Cosa ne pensate? State ancora giocando al titolo dedicato ai Vendicatori? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo infine nuovamente che Marvel’s Avengers è già disponibile per PCPlayStation 4 e Xbox One, ed è previsto anche un update alle piattaforme next-gen nel 2021. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Mentre tutti i Supereroi sono stati messi al bando, il mondo è in pericolo. Un’adolescente del New Jersey di nome Kamala Khan scopre una terribile cospirazione. L’unica speranza è quella di riunire gli Avengers in tempo per fermare il piano dell’organizzazione AIM (Avanzate Idee Meccaniche).

 

Fonte: Gamingbolt