Si avvicina l’uscita di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales e Insomniac Games ha aperto il sito ufficiale del gioco.

Sul nuovo portale, raggiungibile a questo indirizzo, potete trovare tutti gli articoli del Daily Bugle Online di cui vi abbiamo parlato nelle scorse settimane, raccolti in un unico posto dopo essere stati pubblicati sui canali social del team di sviluppo.

La pagina web parla infatti di cosa è successo dopo gli eventi del capitolo del 2016, si concentra sulla campagna politica della mamma di Miles, sul nuovo gruppo dei criminali Underground e infine anche su come la Oscorp stia cercando di rialzarsi dopo i duri colpi del primo gioco.

Ovviamente, nel caso non abbiate completato gli eventi di Marvel’s Spider-Man, il sito contiene numerosi spoiler sugli eventi presenti.

Comprerete il nuovo titolo di Insomniac Games? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo un’ultima volta che il titolo sarà disponibile per PlayStation 4 dal 12 novembre e PlayStation 5 a partire dal 19 novembre, di seguito la sinossi ufficiale:

 

Nella nuova avventura dell’universo di Marvel’s Spider-Man, l’adolescente Miles Morales affronta il trasferimento nel quartiere di Harlem e segue le orme del suo mentore, Peter Parker, per diventare il secondo Spider-Man in città. Ma quando una feroce lotta tra criminali minaccia di distruggere la sua nuova casa, l’aspirante eroe capisce che da grandi poteri derivano grandi responsabilità. Per salvare la New York della Marvel, Miles dovrà dimostrarsi all’altezza del ruolo di Spider-Man.

 

Fonte: Gamingbolt