Pubblicato nel settembre del 2018, Marvel’s Spider-Man ha dimostrato sin da subito di riuscire ad affascinare il pubblico di tutto il mondo, vendendo più di tre milioni di unità nei suoi primi tre giorni di vita. Un successo che si è poi riflettuto anche sulla lunga distanza, portando il titolo a vendere oltre 13 milioni di copie in tutto il mondo in meno di un anno.

Insomniac Games ha ben pensato, quindi, di realizzare una versione aggiornata della propria opera, inserendola all’interno della Ultimate Edition di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales. In questa nuova edizione, la software house californiana ha non solo implementato i caricamenti istantanei, ma ha anche inserito il tanto agognato Ray Tracing e numerosi accorgimenti grafici che migliorano l’esperienza finale da parte del giocatore.

Attraverso una risposta a un fan su Twitter, il community director di Insomniac ha anticipato che anche Marvel’s Spider-Man Remastered riceverà un update contenente una nuova modalità grafica.

 

 

Da ieri, infatti, il team che ha dato i natali a Spyro ha pubblicato un aggiornamento dedicato al succitato DLC con protagonista Miles che permette al titolo di andare a 60 fps, mantenendo però il Ray Tracing attivo. Una feature senza dubbio interessante, che sicuramente potrà fare felici tutti coloro che preferiscono una maggior fluidità nel gameplay alla risoluzione di un gioco e che presto sarà disponibile anche per le avventure di Spidey di due anni fa.

Al momento non è ancora noto quando questo update potrà venire scaricato dai possessori di PlayStation 5, ma, come ha lasciato intendere James Stevenson, è questione di pochi giorni.

E voi cosa ne pensate? Siete felici di questa nuova modalità inserita da Insomniac Games, oppure non siete tra coloro che torneranno a vivere le avventure di Peter Parker di Terra-1048? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it.

 

Fonte: Push Square