Nonostante sia uscito ormai da tre anni, NieR Automata continua a  vendere, segnando  in questi giorni un nuovo traguardo.

Il titolo diretto da Yoko Taro ha infatti venduto più di cinque milioni di copie, sommando le vendite  digitali e fisiche per PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

 

Il profilo Twitter ufficiale della serie, ha pubblicato un video celebrativo per festeggiare le oltre cinque milioni di copie vendute, potete vederlo qui sotto:

 

Le vendite riguardano sia l’edizione base del titolo che la Game of the YoRHa Edition disponibile dallo scorso febbraio.

Il prossimo 23 aprile sarà disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4, NieR Replicant ver.1.22474487139, versione rivisitata del primo capitolo, uscito nel 2010.

Durante l’anno sarà pubblicato anche un titolo per dispositivi mobile, intitolato NieR Re[in]carnation , in Giappone è previsto per febbraio 2021.

Avete provato il titolo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto, oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che l’avventura di 2B è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, inoltre è inclusa all’interno dell’abbonamento Xbox Game Pass. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Degli invasori provenienti da un altro pianeta sferrano un attacco improvviso con delle biomacchine. Nella speranza che annienti il nemico, la Resistenza introduce una nuova squadra di fanteria androide, gli YoRHa. L’acclamato e pluripremiato NieR:Automata™ è una nuova interpretazione del genere dei videogiochi di ruolo che mescola alla perfezione un’azione ipnotizzante e una storia affascinante.

 

Fonte: Gematsu