Nintendo ha annunciato un nuovo modello di Nintendo Switch, rosso e blu dedicato a Super Mario. La console sarà disponibile a partire dal 12 febbraio, lo stesso giorno d’uscita di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury di cui potete leggere le ultime notizie a questo indirizzo.

 

 

I joycon saranno rossi, con laccetti blu coordinati, la dock invece sarà rossa, così come anche  la parte dello schermo. Il Joycon grip sarà blu come potete vedere nell’immagine qui sotto. Nel pack ci sarà anche una custodia dedicata, sempre coi due colori di Mario. Questo modello sarà disponibile come parte delle celebrazioni per il trentacinquesimo anniversario di Super Mario. Al momento non sappiamo se sarà disponibile per un periodo limitato o se verrà ristampata.

 

Nintendo Switch

 

I joycon rossi erano stati messi in vendita sullo store ufficiale Nintendo, mentre è la prima volta che la dock e lo schermo hanno una colorazione rossa. Il prezzo consigliato dell’intero pacchetto è di 339,99 €.

 

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il modello Super Mario di Nintendo Switch sarà disponibile a partire dal 12 febbraio ma è già preordinabile presso i rivenditori autorizzati.

 

Fonte: Gematsu