Nonostante il prossimo 5 febbraio Nioh debutterà anche su PlayStation 5 con una collection di entrambi i capitoli, sembra non ci siano piani per un terzo episodio.

 

 

Fumihiko Yasuda, director di entrambi i capitoli, è stato intervistato da Famitsu in occasione delle interviste  agli sviluppatori di fine anno. Nonostante non abbia detto esplicitamente che non ci saranno nuovi capitoli della serie, Yasuda ha dichiarato che al momento non è previsto un terzo episodio.

Infine ha  svelato che il 2021 sarà un anno di transizione e Team Ninja si metterà presto al lavoro nello sviluppo di titoli non ancora annunciati:

 

Dopo sette anni di lungo sviluppo, la serie Nioh si prenderà un po’ di riposo. Ci sono tanti progetti che entreranno in pieno sviluppo durante il 2021 di Team Ninja. Cercherò di cambiare il mio metodo di lavoro in base al mio stile di vita, concentrandomi su nuovi titoli.

 

Sembra quindi che vedremo qualcosa di nuovo da parte di Team Ninja nei prossimi anni. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il prossimo 5 febbraio verrà pubblicata la Nioh Collection su PlayStation 5. Si tratta di una raccolta di entrambi i titoli della serie in versione remastered, con inclusi i diversi DLC.

Entrambi i giochi supporteranno fino a 120 frame per secondo, risoluzione a 4K, audio 3D, grilletti apticicaricamenti più veloci e trasferimento dei salvataggi.

 

Fonte: Gamingbolt