Qualche giorno fa Koei TecmoSony Interactive Entertainment e Team Ninja hanno annunciato l’arrivo su PlayStation 5 di Nioh Collection, una raccolta di entrambi i titoli della serie in versione remastered, con inclusi i diversi DLC.

Entrambi i giochi supporteranno fino a 120 frame per secondo, risoluzione a 4K, audio 3D, grilletti apticicaricamenti più veloci e trasferimento dei salvataggi.

 

 

L’account ufficiale giapponese della serie ha pubblicato un paio di tweet in cui vengono mostrati i nuovi tempi di caricamento, decisamente più rapidi rispetto alle versioni PlayStation 4. Potete vederli qui sotto:

 

 

 

Per chi non si fosse mai avvicinato alla serie, di seguito la sinossi del primo capitolo di Nioh:

 

Sfodera la tua spada: brutali scontri ti attendono dietro ogni angolo in questo GdR d’azione ambientato in una terra devastata da una guerra civile.
Per trionfare, dovrai armarti di pazienza per scoprire i punti di forza di ogni nemico, umano o demone che sia, e imparare quando colpire per sfruttare le loro debolezze.
Ogni sconfitta è un passo avanti nel tuo cammino verso la vittoria. Solo nella morte potrai trovare la via del samurai.

 

Approfitterete di questa occasione per avvicinarvi alla serie? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che entrambi i giochi saranno disponibili dal 5 febbraio all’interno della Nioh Collection, al momento prevista solo per PlayStation 5.

 

Fonte: Gematsu